FIERA A TESANJ IN BOSNIA - SETTEMBRE 2023



FIERA INTERNAZIONALE

L'associazione degli imprenditori "Biznis center", in qualità di organizzazione insieme ai suoi partner, ha organizzato per la diciassetesima volta uno degli eventi più importanti della Bosnia ed Erzegovina al quale abbiamo partecipato anche noi!


Grazie ai suoi numerosi anni di successo, la Fiera Internazionale di Tešnje è considerata una piattaforma stabile e significativa per il collegamento del settore economico e in parte è portatrice dello sviluppo economico in Bosnia ed Erzegovina.
La fiera si è tenuta dal 27 al 30 settembre 2023 presso la sede di Kamelia d.o.o. Matuzići e vi hanno partecipato ben quasi 500 espositori. I partecipanti hanno avuto accesso ad uno spazio espositivo coperto di 6.000 mq e oltre 15.000 mq, per la presentazione della propria azienda, dei loro prodotti e servizi.
Riconoscendo l'importanza dello sviluppo sostenibile e della transizione energetica, il tema centrale della fiera è stato "Fonti energetiche rinnovabili - efficienza energetica".


Una serie di attività di accompagnamento come il rafforzamento della cooperazione delle comunità locali, la conferma della presenza e di nuovi accordi di cooperazione delle camere di commercio della BiH e dell'area circostante, incontri B2B, tavole rotonde su temi attuali della transizione verde e delle fonti energetiche rinnovabili, e diversi giornali danno un'ulteriore dimensione all'evento fieristico.
La 17a Fiera Internazionale Tešanj - BiH 2023 è stato il luogo degli incontri economici e degli affari del futuro.