Contattaci subito! (+39) 035.4376196

Stai cercando una macchina traccialinee professionale e semplice da utilizzare?

La macchina traccialinee è uno strumento molto utile per la segnaletica stradale orizzontale da esterni e da interni. Val Spray produce e distribuisce macchine traccialinee in grado di rispondere a tutte le esigenze e, per piccole lavorazioni, dispone anche del servizio di noleggio.

Richiedi un preventivo GRATUITO!

1 Cos'è una macchina traccialinee

Come si evince dalla denominazione, una macchina traccialinee corrisponde ad un apparecchio con ruote che consente la tracciatura di strisce su una qualsiasi superficie. Può essere adoperata per i motivi più disparati e garantisce un alto grado di precisione e visibilità, risultando molto importante in determinati casi sia per motivi di sicurezza che di delimitazione di una qualsiasi area.

2 Caratteristiche principali

Al giorno d'oggi, un macchinario del genere deve soddisfare determinati standard in materia di praticità e maneggevolezza. Tutto funziona grazie all'ausilio di un'apposita bomboletta interna, in grado di sprigionare la vernice senza alcuno sforzo. Molto importante è anche il telaio esterno, essenziale per una tracciatura precisa e regolare. A tal proposito, i materiali più consigliati sono lo zincato e il ferro.

3 Principali destinazioni d'utilizzo

Una macchina traccialinee viene adoperata per la segnaletica orizzontale e va benissimo per delimitare parcheggi ed evidenziare determinate indicazioni sulle strade. In alternativa, può essere utilizzata anche all'interno dei campi sportivi per aggiungere le linee centrali e laterali, così come nelle palestre. Contattaci per ricevere maggiori informazioni.