Contattaci subito! (+39) 035.4376196

Stai cercando pistole airless per risultati professionali impeccabili?

Scegli l’esperienza e l’alta qualità di Val Spray: le nostre pistole airless sono perfette per ottenere un risultato uniforme nella verniciatura di superfici, che siano pareti o oggetti di uso comune. Scopri tutti i modelli disponibili e richiedi una consulenza o un preventivo.

Richiedi un preventivo GRATUITO!

1 Cosa sono le pistole airless

Sono costituite da una pompa che aspira la vernice da un contenitore apposito e la spruzza, ad alta pressione, tramite l’apposita pistola corredata da un ugello in metallo. Al variare della tipologia di ugello, cambia il risultato che puoi ottenere. Le problematiche relative al rimbalzo di prodotto e all'overspray sono sostanzialmente annullate grazie alla bassa velocità con la quale le particelle di vernice sono erogate, permettenti un guadagno in termini di salute e di spreco del prodotto.

2 Diverse tipologie di pistola

Le pistole airless possono essere di due tipologie: manuali o automatiche. Nel primo caso, grande attenzione deve essere data al tuo confort per permetterti di ottenere un risultato omogeneo. Un altro elemento da non sottovalutare al momento della scelta della pistola è la facilità di pulizia della stessa, che deve essere eseguita regolarmente, per garantire nel tempo il suo corretto funzionamento. Tutti i prodotti forniti da Val Spray sono di alta qualità e garantiscono un risultato professionale.

3 Il supporto del professionista

Per ottenere il miglior risultato possibile, è necessario fare una scelta accurata del tipo di pistola airless e dell'ugello da utilizzare. A questo scopo, il suggerimento dei professionisti del settore, come il personale di Val Spray, è di fondamentale importanza, soprattutto se sei alle prime armi. Il giusto suggerimento ti permetterà di ottenere risultati professionali in poco tempo e con facilità! Usufruisci dei nostri servizi di consulenza e di assistenza post-vendita, siamo sempre a tua disposizione.