Contattaci subito! (+39) 035.4376196

Stai cercando macchinari adatti alla verniciatura airless?

La verniciatura airless è un’innovativa tecnica di verniciatura a spruzzo adatta a molteplici contesti sia industriali che artigianali. Scopri i macchinari disponibili da Val Spray, disponiamo anche di prodotti a noleggio per piccole lavorazioni.

Richiedi un preventivo GRATUITO!

1 Funzionamento e utilizzi

La verniciatura airless è il miglior sistema per la verniciatura di grandi superfici perché consente di erogare uno spruzzo ampio e profondo, di distribuire il colore in maniera omogenea e di ridurre notevolmente i tempi di lavorazione. Ad ogni materiale è dedicata la produzione di specifici ugelli con fori e angoli di getto differenti, per rispondere a tutte le esigenze. Che si tratti di impiego professionale o meno, è la risposta all’esigenza di effettuare un lavoro di qualità superiore.

2 I vantaggi

I vantaggi della verniciatura airless sono noti e vanno dalle minori quantità di materiale impiegata per il trattamento di una superficie, alla velocità di applicazione ma, soprattutto alla versatilità di questi strumenti che permettono di trattare superfici difficili come tetti o facciate di grandi dimensioni. La verniciatura airless assicura una copertura impeccabile ed uniforme con meno passate e senza sprecare inutilmente materiale.

3 Esperienza e qualità

Rivolgendoti a Val Spray per la fornitura di macchinari per la verniciatura, sabbiatura, dosatura e incollaggio avrai la certezza di affidarti a professionisti altamente qualificati che ti seguiranno dalla fase della consulenza a quella dell’assistenza post-vendita, venendo incontro a tutte le tue esigenze. Offriamo inoltre un servizio di assistenza, revisione e riparazione su tutti i marchi e modelli di macchinari disponibili sul mercato.